Uomini e Donne Gossip: l’ex tronista Leonardo Greco ha trovato l’amore

Nonostante siano passati molti anni dalla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Leonardo Greco è da sempre rimasto nel cuore delle telespettatrici per via del suo mix di simpatia e bellezza. Ebbene fino a qualche tempo fa’ i suoi tira e molla con Diletta Pagliano infiammavano le riviste di gossip, soprattutto perché era stata la sua scelta alla fine della sua esperienza ad Uomini e Donne.

Come dimenticare i continui e divertenti battibecchi tra le sue due corteggiatrici, Diletta e Bubi, che conquistarono il favore del pubblico che seguiva appassionato le loro schermaglie amorose. Ora però Leonardo appare più sereno e deciso, complice il suo nuovo amore che lo ha reso un uomo nuovo. La fortunata si chiama Noemi ed anche lei fa parte del mondo dello spettacolo. Per il suo trentesimo compleanno si mormora che il giovane gli abbia regalato un meraviglioso e sfarzoso anello a dimostrazione del suo amore per lei. Ovviamente la bella Pagliano non sembra aver gradito questo gesto e alterna sui social commenti distensivi e pacati a frasi ironiche e allusive che lasciano intendere di non apprezzare questo aspetto inedito del suo ex.

Leonardo però non sembra voler dare troppo peso alle reazioni della sua ex, dato che l’amore per Noemi lo sta completamente “distraendo” e quindi non vuole impiegare il suo tempo e le sue energie verso qualcuno che, per dirla con parole sue, gli ha fatto perdere solo tempo. Inoltre Noemi sembra davvero innamorata di lui come dimostrano le foto che posta sul suo profilo social dove si evince che tra i due c’è una straordinaria complicità che lascia intendere qualcosa di davvero speciale che sta per nascere tra loro.

Fonte: http://anticipazioni.org/uomini-e-donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *